Khedira: «Scudetto più vicino». Lichtsteiner: «Ora due settimane calde»

Le reazioni della Juventus sui social dopo la vittoria contro il Genoa. Allegri: «Il gruppo non smette di sorprendermi»
KHEDIRA 9 Un distillato di intelligenza calcistica che ha consentito il passaggio al 4-2-3-1. Determinante anche con i suoi gol, ma quello che conta è il suo geometrico ed essenziale contributo al fluire del gioco juventino.© LaPresse

TORINO - "Oggi solo complimenti a un gruppo che non smette di sorprendermi per la dedizione al lavoro quotidiano e l'interpretazione delle partite". Questo l'elogio via Twitter di Massimiliano Allegri alla sua Juventus dopo il 4-0 sul Genoa, deciso passo in avanti verso il sesto scudetto consecutivo. Alla vigilia il tecnico aveva sottolineato l'importanza della partita, ottenendo sul campo un'ottima prestazione nonostante le energie mentali e fisiche spese in Champions League.

Davvero buona la prestazione di Bonucci, autore di un gol bellissimo festeggiato su Instagram con il suo marchio di fabbrica: "sciacquatevi la bocca #finoallafine #grandevittoria". Il difensore bianconero ha postato anche la sequenza fotografica del gol, chiusa con la sua classica esultanza. "Una vittoria importante che ci avvicina allo scudetto" commenta su Twitter Sami Khedira, autore di un#ottima prestazione contro i rossoblù: "Come to me @PauloDybala_JR" ha aggiunto il tedesco, quasi una didascalia per la foto allegata che li ritrae in procinto di abbracciarsi. "Che gran partita contro il Genoa" esulta su Twitter Lichtsteiner, raggiante per la prestazione ma già proiettato agli impegni futuri: "Prepariamoci per due settimane calde in cui ci giochiamo tutto", ha concluso lo svizzero. "Poker! Avanti così ragazzi" il sintetico ma efficace commento alla partita di Marchisio, che dopo aver propiziato il primo autogol di Munoz, ha sfiorato la gioia personale colpendo l'incrocio dei pali. Chi non ha mancato l'appuntamento con il gol è stato Dybala: "#dybalamask di nuovo!", si legge sul profilo Twitter dell'argentino sopra la foto che lo ritrae nella tipica esultanza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video