Juventus, Barzagli rivela: «Buffon vuole che smetta!»

Il difensore bianconero non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: «Finché sto bene, io gioco. Quando qualcuno verrà a dirmi che non ce la faccio più, allora penserò a smettere». E scherza sul portiere della Juve: «Gigi me lo dice sempre»
Juventus, Barzagli rivela: «Buffon vuole che smetta!»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Non era facile giocare contro il Genoa dopo le energie spese con il Barcellona: l'euforia della semifinale ci ha dato la carica giusta». Così Andrea Barzagli dopo la netta vittoria della Juventus sul Genoa. «Una partita molto bella, abbiamo corso tanto, pressato, giocato bene e l'abbiamo anche chiusa quasi subito», aggiunge il difensore. «Siamo in un momento positivo - sostiene - e dobbiamo affrontare questa ultima parte di stagione al massimo mentalmente».

A BERGAMO - La Juve è attesa dalla trasferta di campionato contro l'Atalanta, venerdì; dopo potrà concentrarsi sulla semifinale di andata della Champions League contro il Monaco. «Arriviamo alla partita con i monegaschi al massimo della condizione fisica e mentale - osserva Barzagli - Siamo in ballo su tutte e tre i fronti, siamo belli carichi, abbiamo una rosa ampia e vedremo come finirà. Noi ce la metteremo tutta per vincere tutto».

«BUFFON MI DICE...» - Il forte difensore bianconero non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: «Finché sto bene, io gioco. Poi quando qualcuno verrà a dirmi che non ce la faccio più, allora penserò a smettere». E scherza: «Gigi Buffon, ad esempio, me lo dice sempre... (ride, n.d.r.)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video