Juventus, Allegri: «Atalanta e Torino, le due partite cruciali di questa stagione»

Il tecnico: «Stanno tutti bene, ma attenti alla squadra di Gasperini, è una partita complicata. Triplete? Intanto vinciamone uno di titolo...»
Juventus, Allegri: «Atalanta e Torino, le due partite cruciali di questa stagione»© EPA

TORINO - Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida tra Atalanta e Juventus: «Turnover? Sceglierò in base alla partita di domani - ha detto il tecnico in conferenza stampa - Cerco sempre di mettere in campo giocatori funzionali alla partita. Stanno tutti bene, ora l'importante è vincere in campionato. Contro Atalanta e Torino giocheremo le due partite cruciali della stagione. L'Atalanta poi sta facendo cose straordinarie. Sono cresciuti nella consapevolezza, sarà una partita complicata. Al momento non abbiamo vinto ancora nulla».

VOGLIA DI CAMPO - «La Juve in questo momento ha grande rispetto da parte dei club europei, ma il campionato va portato a casa. Poi penseremo a vincere la Champions. Monaco? È uno squadra tosta, ma bisogna puntare alla finale. Stare una settimana ad allenarsi senza giocare diventa noioso. Meglio giocare ogni 3-4 giorni, menomale che domani si va in campo. Il triplete? Intanto pensiamo a vincerne uno di titolo».

HIGUAIN «È un giocatore straordinario che sta giocando molto per la squadra. È venuto qui per vincere e direi che le cose stanno andando bene. Ma facciamo un passetto alla volta». 

ATALANTA-JUVE: I CONVOCATI DI ALLEGRI

RUGANI - «Rugani? Non è della partita perché ha preso una botta, non parte per Bergamo ma non ha nulla di grave. In difesa ci saranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Kean non è in ottime condizioni fisiche e ha bisogno di giocare: domani lo farà con la Primavera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video