Juventus, Barzagli compie 36 anni: gli auguri del club

È il compleanno del difensore, pilastro difensivo della squadra di Allegri. La società gli rende omaggio sul sito. Fai anche tu gli auguri alla "Roccia"
Juventus, Barzagli compie 36 anni: gli auguri del club

TORINO - Andrea Barzagli compie 36 anni. Un giorno importante per il pilastro della difesa della Juventus e proprio il club bianconero ha voluto rendere omaggio al campione di Allegri per questo importante traguardo, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League e in piena corsa per la conquista del sesto Scudetto consecutivo.

AUGURI "ROCCIA" - La Juve ricorda la "Roccia" con una delle frasi più belle: "La carta di identità dice 36 – proprio oggi – ma gli anni per un Fuoriclasse come lui non passano mai. Parliamo della “Roccia”, Andrea Barzagli, cui tutto il mondo Juve oggi vuole dedicare il più sentito augurio di buon compleanno, oltre ad un ringraziamento speciale per chi – con la nostra maglia – ha sempre dato tutto, ergendosi come vero e proprio Muro di fronte ad ogni avversario. Una vera e proprio certezza, “Barzaglione”, che continuerà ad essere tale anche nelle prossime sfide, a partire da quelle – decisive - che ci attendono nelle prossime settimane".

Le ultime notizie sulla Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video