Juventus-Monaco, gioca Barzagli nel 3-4-3. Higuain al top

Allegri conferma la formazione dell'andata con Barzagli in campo e Cuadrado in panchina. Tridente con Mandzukic, Higuain e Dybala
Juventus-Monaco, gioca Barzagli nel 3-4-3. Higuain al top© www.imagephotoagency.it

TORINO - Gioca Barzagli, confermata la formazione dell'andata quando Allegri aveva sorpreso tutti tornando alla difesa a tre e schierando una variante con il 3-4-3 della sua Juventus d'Europa. Davanti a Buffon, dunque ci sarà la BBC classica con Bonucci e Chiellini, concentrati per non concedere spazi a Mbappé che all'andata li aveva impegnati parecchio (e occhio anche alla vecchia volpe Falcao).

I TAGLI DI ALVES - Il centrocampo vedrà Khedira (all'andata c'era Marchisio) e Pjanic in mezzo, con Dani Alves a destra e Alex Sandro a sinistra. Proprio le fasce saranno decisive per arginare gli esterni del Monaco, sempre pericolosi in particolare Lemar. Inoltre Dani Alves può essere determinante con i suoi tagli in mezzo, nei quali Dybala si sposta sulla fascia. All'andata mandarono in crisi Sidibè, anche questa sera può essere determinante. Higuain, grande protagonista della sfida del Louis II, viene descritto da chi gli sta vicino come al top della forma. E i difensori del Torino se ne sono accorti qualche giorno fa...

LE FORMAZIONI

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Cuadrado.

MONACO (4-4-2): Subasic, Glik, Jemerson, Sidibé, Raggi Moutinho Bakayoko Silva Dirar Mbappé Falcao. Allenatore: Jardim. A disposizione: De Sanctis, Fabinho, Mendy, Diallo, Lemar, Germain, Carrillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video