Juventus, si ferma Marchisio: salta la Roma, dubbio Lazio

Affaticamento muscolare per il centrocampista bianconero che forse non sarà disponibile anche per la finale di Coppa Italia
Juventus, si ferma Marchisio: salta la Roma, dubbio Lazio© Marco Canoniero

TORINO - Un affaticamento muscolare alla coscia sinistra ha impedito al bianconero Claudio Marchisio di allenarsi. Lo rende noto la Juventus sul proprio sito internet. Le condizioni del centrocampista, "verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella finale di Coppa Italia di mercoledì". La sua indisponibilità per la partita scudetto con la Roma si aggiunge a quella di Khedira, che avrebbe dovuto sostituire.

INIESTA INCORONA LA JUVENTUS

STOP MARCHISIO - A questo punto salgono le quotazioni di Rincon. Massimiliano Allegri sta infatti pensando all'ex giocatore del Genoa come compagno di reparto accanto a  Pjanic. Dopo lo stop di Sami Khedira di martedi' scorso in Champions League contro il Monaco, l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra che ha fermato Marchisio hanno aggiunto un altro elemento all'infermeria di Vinovo. Dopo il riscaldamento di questa mattina, la squadra ha perfezionato alcuni movimenti lasciando spazio alla tattica. In vista della gara dell'Olimpico, la squadra tornerà in campo per la preparazione domani mattina. Conferenza stampa di mister Allegri alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video