Juventus, Dybala: «Champions? Abbiamo le stesse possibilità del Real Madrid»

L'attaccante argentino sulla finale di Cardiff: «C'è tanta voglia di vincere, portare a casa la coppa sarebbe un bel regalo per i nostri tifosi»
Juventus, Dybala: «Champions? Abbiamo le stesse possibilità del Real Madrid»© Marco Canoniero

TORINO - «La Juventus è all’altezza dei top club europei, lo ha dimostrato nel corso degli ultimi anni». Paulo Dybala è sempre più consapevole della grandezza della propria squadra. L’attaccante argentino ha parlato del grande appuntamento del 3 giugno, la finale di Champions a Cardiff: «Abbiamo le stesse possibilità del Real Madrid – ha detto a Deejay Football Club -. Siamo arrivati fin qui battendo grandi squadre, c’è tanta voglia di vincere. Un regalo ai tifosi in caso di trionfo? Già portare a casa la coppa sarebbe un gran bel regalo».

Boniek: «Juventus e Real Madrid partono alla pari»

Dalla Juventus nel mondo: Alex Sandro ha convinto tutti

NUOVO RUOLO - «Mi piace giocare vicino alla porta e segnare tanti gol, adesso devo fare quello che mi chiede il mister. Aiuto la squadra in fase di copertura, è un ruolo che mi piace». Sul Palermo, ex squadra della Joya: «Mi dispiace per la retrocessione, è un brutto momento. Spero possa presto tornare in Serie A». Domani altra partita decisiva, quella contro il Crotone. Potrebbe arrivare il sesto scudetto consecutivo: «Non sarà facile, oggi abbiamo fatto un allenamento davvero duro». Una parola anche su Mauro Icardi, convocato in nazionale dal neo ct Sampaoli: «Grande giocatore, potrà sicuramente dare una mano all’Argentina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video