Juventus, Allegri: «Crotone? Domani deve essere festa scudetto»

Il tecnico alla vigilia della sfida decisiva per il campionato: «Khedira è convocato, ma non giocherà. La Coppa Italia ci ha dato una forza straordinaria»
Juventus, Allegri: «Crotone? Domani deve essere festa scudetto»© Marco Canoniero

TORINO - «Khedira è a disposizione, ha lavorato un po’ di giorni con la squadra. Andrà in panchina». La buona notizia arriva da Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida decisiva contro il Crotone che potrebbe portare il sesto scudetto consecutivo. «Siamo usciti dalla Coppa Italia con un’ottima condizione a livello mentale, vincerne tre di fila è un risultato straordinario - ha detto il tecnico della Juventus in conferenza stampa -. Ci ha dato una forza importante per affrontare la partita di domani. Deve essere la festa scudetto. La squadra è presente».

CONDIZIONI DYBALA - «Abbiamo fatto ottimi allenamenti, faremo una grande partita anche se sarà difficile. Il Crotone sta vivendo un ottimo periodo. Bisognerà fare le cose con semplicità, serenità e cattiveria. Dybala? Sta bene!».

FORMAZIONE - «Difesa con Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo invece ci sarà Claudio Marchisio. Domani mi aspetto una grande cornice di pubblico perché è la partita decisiva. Sono soddisfatto della crescita dei miei ragazzi, siamo in un momento bellissimo. Obiettivo? Vincere per poi magari prendere due giorni di riposo».

IL KO DI ROMA - «La Juventus ha sempre dimostrato carattere. Aver tirato un po’ il fiato è fisiologico, ma abbiamo fatto molte ottime partite in questo periodo. Ci sta. La partita di Roma? Non abbiamo giocato male, ci è mancata cattiveria nella ricerca di risultato».

Juventus-Crotone, le probabili formazioni

Dybala: «Noi forti come il Real Madrid»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video