Bruno Peres: «Tifo perché la Juventus non faccia il Triplete»

Il terzino giallorosso: «Hanno una bella squadra, hanno fatto bene e se lo sono meritato. Non sono soddisfatto della mia stagione»
Bruno Peres: «Tifo perché la Juventus non faccia il Triplete»© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

ROMA - Bruno Peres non ha di certo nascosto la sua avversione per gli avversari di sempre. Sin da quando è arrivato in Italia nel 2014, la Juventus è sempre stata la sua nemica numero uno. Prima al Torino e oggi alla Roma i bianconeri gli hanno riservato più dolori che gioie e ora spera di rifarsi a suo modo, come ha rivelato alla conferenza "Briswa – The Ball Rolls in the Same Way for All": «Loro hanno una bella squadra, hanno fatto bene e lo hanno meritato, sbagliando poco e meritando di vincere. Tifiamo affinché non facciano questo Triplete, così saremo contenti»

STAGIONE? NON SONO SODDISFATTO - «Non lo sono mai, devi sempre cercare di fare qualcosa di più, quando ti accontenti c’è qualcosa che non va. Perché non o giocato ultimamente? Chiedete a Spalletti. Ha cambiato modulo, lo rispetto, sono a disposizione e lavoro duro per aiutare i miei compagni. Se gioco o non gioco sono sempre pronto a dare una mano ai miei compagni di squadra. - e poi sul futuro - Ho ancora quattro anni di contratto, sto bene e sono contento, ma voglio fare ancora molto di più, non sono felice abbastanza di quello che ho fatto, si può migliorare».

TOTTI E IL SALUTO DEI LAZIALI - «Lo striscione dei tifosi della Lazio per Totti? Anche se sono i nostri rivali, sanno che è un grande calciatore e un esempio per tutti, ha meritato tutto quello che ha avuto in carriera. Siamo contenti dello striscione, nessuno se lo aspettava però è stato bello»Bruno Peres ha commentato così lo striscione esposto dalla tifoseria organizzata laziale degli "Irriducibili" dedicato al n.10 giallorosso Francesco Totti per il suo addio al club. «Il futuro del capitano? Abbiamo ancora un'ultima partita (col Genoa, ndr) che è importante vincere per noi, poi Francesco parlerà di tutto»

LE ULTIME SULLA CHAMPIONS LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video