Dani Alves, amore eterno alla Juventus

Colpo di fulmine reciproco con il brasiliano, in vacanza a Barcellona con Dybala: «Farò di tutto per non separarci mai...»
Dani Alves, amore eterno alla Juventus© LaPresse

BARCELLONA - Nessuno dubitava delle sue qualità. Ed è per questa ragione che, dopo un avvio tutt'altro che entusiasmante, nessuno si è sorpreso più di tanto dell'impatto devastante, sia in campo che fuori, di Dani Alves sulla stagione della Juventus. Il fuoriclasse brasiliano, infatti, oltre a segnare (e far segnare) gol importanti è riuscito a conquistare, in meno di un anno, lo spogliatoio dei Campioni d'Italia. Il colpo di fulmine, tuttavia, è stato reciproco. Non a caso, l'ex terzino del Barcellona ha voluto sbandierare ai quattro venti la propria soddisfazione per il doblete conquistato, per il momento, al suo primo anno in bianconero: «La nostra storia d'amore non può finire qui, prometto che farò di tutto per non separarci mai».

TRA VECCHI E NUOVI AMICI - Dani Alves è uno di parola: il suo rapporto con il Barcellona è andato in frantumi quando la società ha deciso di non riconoscergli i galloni che si era meritato sul campo. Troppo riduttivo, nel suo caso, parlare di problemi economici.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video