Juventus, Pjanic: «Che gioia alzare la Coppa Italia al cielo di Roma!»

Il centrocampista bianconero posta su Facebook le foto delle medaglie di Scudetto e Coppa Italia: «Medaglie pesantissime da portare al collo con orgoglio»
Juventus, Pjanic: «Che gioia alzare la Coppa Italia al cielo di Roma!»

TORINO - La sconfitta in Champions League fa male, ma i giocatori della Juventus vogliono ripartire senza dimenticare quanto fatto di buono in questa stagione. La vittoria del sesto Scudetto consecutivo e della terza Coppa Italia consecutiva sono due traguardi leggendari mai raggiunti da nessuno precedentemente. «Medaglie pesantissime da portare al collo con orgoglio», scrive Miralem Pjanic su Facebook. Il bosniaco, che con la maglia bianconera è riuscito a vincere i suoi primi trofei da professionista, ha pubblicato su Facebook un post con le foto delle medaglie per la vittoria di campionato e coppa: «Nessuno deve rubarci il piacere di un'annata fantastica».

Le scuse di Mertens: «La Juve vince perché ha più soldi» 

LE PAROLE DI PJANIC - «Il dispiacere per com'è finita non deve rubarci il piacere di un'annata fantastica. Prima la Coppa Italia. Poi il sesto scudetto consecutivo, un record che non era mai riuscito prima a nessuno. Medaglie pesantissime da portare al collo con grande orgoglio. Sono i miei primi trofei in Italia, e nonostante la notte di Cardiff in bocca mi resta il sapore di un anno indimenticabile: non potevo augurarmi nulla di meglio, nella mia prima stagione con la Juventus. Poteva essere perfetta, ma renderla tale sarà il nostro obiettivo della prossima stagione. Non dimenticherò mai l'esplosione di gioia dopo il primo gol, al Sassuolo. O dopo aver alzato nel cielo di Roma la Coppa Italia! Lo scudetto invece è stata una collezione di soddisfazioni lunga 9 mesi, un dominio consolidato settimana dopo settimana fino alla gioia finale. Adesso voglio soltanto godermi i successi che abbiamo meritato e raggiunto come gruppo, aiutandoci nei momenti difficili e sostenendoci a vicenda. Da domani sarò concentrato per chiudere alla grande con la mia Nazionale contro la Grecia, l'ultimo impegno di un anno faticoso ma esaltante. Poi penserò a ricaricare le batterie: un po' di riposo per essere pronto, dal primo giorno di ritiro, a rincorrere quel trofeo che abbiamo dimostrato di poter vincere. Lo dobbiamo alla gente che ci sostiene, al nostro grande club, a noi stessi. Fino alla Fine! #finoallafine #juventus»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video