Juventus, via alla campagna abbonamenti. E nasce l'Allianz Stadium 

Il club campione d'Italia ha comunicato le date per i nuovi tesseramenti e il cambio di nome dell'impianto bianconero a partire dal primo luglio
Juventus, via alla campagna abbonamenti. E nasce l'Allianz Stadium © LaPresse

TORINO – La delusione della finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid non fermerà la Juventus che, forte del sesto scudetto di fila e della terza Coppa Italia consecutiva, chiama a raccolta i suoi tifosi con l’intento di ritentare l’assalto all’Europa nella prossima stagione. Ecco così che il club bianconero ha già lanciato la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione con lo slogan “La leggenda è solo l’inizio”.

NASCE L’ALLIANZ - E uno dei punti di forza, come sempre del resto da sei stagioni a questa parte, sarà lo ‘Stadium’ pronto a dare il benvenuto al nuovo sponsor che gli darà anche un nuovo nome. «Lo stadio è la Vostra casa – si legge sul sito ufficiale -. È il teatro delle emozioni, delle gioie, dello spettacolo che i bianconeri regalano fin da quando nel 2011, ha aperto le sue porte per la prima volta. È la casa delle famiglie, un luogo di divertimento e di show a 360 gradi. È stata l’arena di sei anni da record, di sei Scudetti che hanno scritto la #Le6end. Ma la Leggenda… è solo l’inizio, e altre grandissime sfide ci attendono nel nostro impianto, che dal 1 luglio si chiamerà Allianz Stadium: per viverle, come sempre, tutti insieme, non c’è modo migliore che esserci, dall’inizio Fino Alla Fine».

IL CALENDARIO – La campagna tesseramenti scatterà martedì 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto, dopodiché via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member . Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium.

IL RANKING UEFA DEFINITIVO: LA JUVE SCALA QUATTRO POSIZIONI (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video