Juventus, Barzagli: «Cardiff, che mazzata!»

Il difensore bianconero torna sulla sconfitta in finale di Champions League dal ritiro della Nazionale: «Per fortuna c'è stata subito la Nazionale»
Juventus, Barzagli: «Cardiff, che mazzata!»© LaPresse

TORINO - Dimenticare la sconfitta in finale di Champions League è difficile e sbagliato. La Juventus vuole ripartire dalla batosta di Cardiff per tornare a competere per il trofeo più ambito. La prima fase del percorso verso Kiev sarà recuperare morale visto che il 4-1 contro il Real Madrid ha intaccato soprattutto la consapevolezza dei giocatori. Per alcuni, però, il boccone è stato meno amaro visto che si sono dovuti concentrare subito sugli obiettivi delle proprie nazionali, come ha confessato uno dei senatori, Andrea Barzagli, ai microfoni di Mediaset Premium: «Per fortuna c'è stata subito la nazionale, è stato momento tosto per tutti, è stata una bella mazzata anche per come eravamo partiti».

Juventus, Iniesta il jolly per la Champions

MANCA QUALCOSA -  «L'ottimismo c'era soprattutto all'esterno, dentro di noi c'era più sicurezza rispetto a due anni ma alla fine il risultato è stato uguale. Secondo me, manca ancora quel passettino per giocarci la gara con serenità, se riesci poi a vincere, quando arrivi di nuovo in finale sai come giocarla. - ha detto il difensore della Juventus - Penso che possiamo fare una grande annata anche il prossimo anno»

Juventus, Orsolini sulle "orme" di Messi e Aguero

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video