Juventus, sorpresa Allegri: il bacio con Ambra Angiolini

Juventus, sorpresa Allegri: il bacio con Ambra Angiolini

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto del week-end all'Argentario del tecnico della Juventus insieme all'attrice

twitta

mercoledì 5 luglio 2017

TORINO - Lo scoop dell'estate. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio le foto del week-end all'Argentario di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Le immagini pubblicate dalla rivista sembrano non lasciare dubbi sulla natura del sentimento che lega il tecnico della Juventus e l'attrice: in copertina anche il bacio di quella che si candida a essere la nuova coppia dell'estate. «Ambra e Allegri travolti dalla passione», è il titolo del settimanale. E Allegri non è nuovo a colpi di scena sentimentali: l'allenatore toscano non si presentò all'altare per dire sì a quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie.

LE FOTO DELLA VACANZE INSIEME DI ALLEGRI E AMBRA

LE STORIE DI MAX - Una «coppia nuovissima e inaspettata» la definisce il settimanale, che dedica al gossip estivo la sua copertina. E si apre così un nuovo capitolo della storia di amori, incroci e passioni che unisce personaggi dello sport e attrici. Quanto ad Allegri appunto la sua vita amorosa è passata già in passato alla ribalta delle cronache: aveva 24 anni quando abbandonò sull'altare Erika, con il più classico dei ripensamenti 'last minute'. Poi sposò Gloria da cui ha avuto una figlia; quindi un legame con Claudia, che lo ha fatto diventare di nuovo padre. Si è anche detto e scritto di un suo flirt con Barbara D'Urso, anche qui con un'invasione di campo nel mondo dello spettacolo. Che spesso però si è incrociato con i campioni dello sport: la stella dei campi da gioco e quella del palcoscenico. Di coppie così assortite ce ne sono tante, e molte consolidate da matrimoni e figli. 

Juventus, sorpresa Allegri: il bacio con Ambra Angiolini

PRECENTI ILLUSTRI - La cronaca rosa delle unioni famose, ufficiali o clandestine, accompagna a ritroso decenni di storia. Un precedente da scalpore è quello della Napoli degli anni '30, tra Attila Sallustro e Lucy D'Albert. Lui era il principe della città partenopea, la stella di una tifoseria già passionale; lei la soubrette delle notti napoletane, tra l'incanto di Marechiaro e la scapestrata vita notturna della Napoli bene. In tempi lontani fece parlare anche la storia d'amore fra Edith Piaf e il pugile Marcel Cerdan. Dei primi anni '60 è la tormentata relazione tra Antonio Valentin Angelillo, campione dell'Inter, e Ilya Lopez, soubrette dal nome esotico ma di provenienza lombarda. Rapporto senza matrimonio né fidanzamento, tanto bastò per far gridare allo scandalo, scatenare i paparazzi e fornire il pretesto a Herrera per cedere il campione alla Roma. Di metà anni '70 la storia d'amore tra Gianni Rivera e Elisabetta Viviani. Ne nacque una figlia, e ad amplificare la vicenda fu il mezzo televisivo. Da allora fu il boom. E senza scendere nei flirt di ultima generazione, quelli tra calciatore e velina, gli anni duemila di coppie sport-spettacolo ne hanno regalate tante. E molte super consolidate. Come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi: pareva una cosa passeggera fra il re di Roma e la showgirl. Invece è diventata serissima, con nozze e tre figli. E non sono i soli: da anni l'ex Miss Italia Martina Colombari fa coppia inossidabile con l'ex giocatore del Milan Billi Costacurta (hanno un figlio); per non dire del legame fra David Beckham e l'ex Spice girl Victoria (per loro quattro figli). Anche Gigi Buffon, dopo la fine del matrimonio con la modella Alena Seredova e due figli, ha animato il gossip legandosi alla giornalista tv Ilaria D'Amico. Nella sua famiglia di calciatori, anche lo zio Lorenzo - portiere del Milan e della Nazionale - fece scalpore la liaison con Edy Campagnoli, valletta di 'Lascia o raddoppia'. Il genere insomma non è nuovo: anche Dino Baggio e Maria Teresa Mattei, ex centrocampista azzurro e ballerina di Buona Domenica, promessi sposi anni fa con la benedizione in diretta tv di Maurizio Costanzo. Nell'elenco anche Stefano Bettarini e Simona Ventura, e lì non finì benissimo.

 

Tags: AllegriJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti