Juventus, febbre a New York e un tifoso speciale: Pirlo!

Bianconeri accolti con entusiasmo negli Usa: il benvenuto del grande ex, poi l'abbraccio dei tifosi all'evento dello sponsor
Juventus, febbre a New York e un tifoso speciale: Pirlo!

NEW YORK - Accoglienza in grande stile per la Juventus a New York. Arrivo all'aeroporto JFK, poi giro di eventi sponsor durante i quali i bianconeri sono stati abbracciati dai tifosi. Uno speciale: Andrea Pirlo, che ha subito approfittato dell'occasione per salutare i vecchi compagni e mostrare loro uno scorcio di Grande Mela. Un fuori programma apprezzato dai bianconeri che poi si sono concessi agli autografi e alle foto nella serata organizzata per promuovere il marchio Juventus negli Usa.

GRUPPO COMPLETO Allegri e i suoi giocatori hanno presenziato a un evento Adidas a Brooklyn, in uno spazio ricavato da un vecchio cantiere navale. Oltre 500 tifosi hanno atteso per qualche ora l'arrivo della squadra pur di non perdere l'appuntamento con i propri beniamini. Un entusiasmo incredibile, con addirittura corse per un selfie e litigate tra fan per contendersi un pallone lanciato da qualche calciatore bianconero. Oggi arrivano nel New Jersey anche i quattro sudamericani che erano al lavoro a Boston, ovvero Dybala, Higuain, Alex Sandro e Cuadrado, così il gruppo sarà praticamente al completo (a eccezione di Rugani che arriverà nei prossimi giorni e dell'infortunato Pjaca).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video