Allegri: «Dopo Cardiff ho sentito robe da film»

Il tecnico alla vigilia di Juve-Barcellona: «Così è stata screditata una stagione straordinaria. Bonucci? A volte i giocatori hanno bisogno di cambiare»
Allegri: «Dopo Cardiff ho sentito robe da film»© Marco Canoniero

NEW YORK - Il tecnico Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida americana tra Juventus e Barcellona: «Bonucci? Ha fatto una scelta e l'ha comunicata alla Juventus. Come spesso accade, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare».

SU DYBALA «Interesse del Barcellona? Non ho paura di perdere il giocatore, non sono preoccupato. E poi non conosco le vicende di Neymar e del Psg, non entro nell'argomento».

SU SCHICK «Mi dispiace che non sia arrivato perché, confermo, fa cose non normali ed è un giocatore molto bravo. Ma è stato fatto un comunicato esauriente dalla società sui motivi»

SU CARDIFF «Dopo la finale ho sentito cose che neanche la fantasia di un regista di film... È stata screditata una annata straordinaria e mi spiace che scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati a dovere. Ora dobbiamo ripartire con la voglia di fare un'altra grande stagione e un'altra grande Champions League.

SULLO SCUDETTO «Non solo il Milan, ma anche il Napoli e la Roma sono squadre che si sono rinforzate. Il campionato sarà più complicato. Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito. Bernardeschi? Non è ancora ufficiale, per cui...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video