Juventus, Chiellini: «Dybala non vale ancora Neymar, Bonucci? Forti lo stesso»

Il difensore bianconero dopo la sfida con il Barcellona: «Leonardo a livello umano ci mancherà molto, Bentancur deve mettere su qualche chilo»
Chiellini© REUTERS

NEW YORK (USA) - Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta all'esordio della International Champions Cup contro il Barcellona. Il difensore della Juventus si è soffermato sulla valutazione stratosferica di Neymar e il paragone con Dybala: «Con tutto il rispetto e con la grande stima che tutti quanti abbiamo nei confronti di Paulo, Dybala non vale ancora Neymar. Questa frase io l'avevo già detta l'anno scorso, Neymar è a livelli di Messi, Cristiano Ronaldo ed è il loro designato erede per il Pallone d'Oro».

Juve, promossi e rimandati della sfida al Barcellona

BONUCCI? SIAMO FORTI - «Leonardo Bonucci a livello umano mi mancherà tanto, per il resto siamo tanti giocatori importanti, magari può arrivare un altro difensore che ci permetta di tirare il fiato e gestire al meglio le energie. Ma eravamo cinque difensori, siamo quattro difensori di altissimo livello, con caratteristiche diverse. Quello sinceramente mi preoccupa meno»

Bonucci: "Sette Champions League non le ha per caso"

CURIOSO DI VEDERE BENTANCUR - «Mi ha fatto una buona impressione anche Bentancur, alla fine è uno dei pochi volti nuovi ed ero curioso perché un ragazzo così giovane che giocava titolare nel Boca Juniors qualcosa doveva avere; è un ragazzo ragazzo di prospettiva, sicuramente deve mettere su un po' di forza e qualche chilo per giocare a livelli importanti in Italia e in Europa, però per avere 20 anni credo che abbia qualcosa di importante che nei prossimi anni gli farà far parte di questo gruppo in maniera da diventarne protagonista»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video