Juventus, non solo De Sciglio: anche Kean fa parlare i tifosi

Il giovanissimo attaccante, classe 2000, si è messo in mostra con buone giocate nell'amichevole vinta negli Usa col Psg. E c'è chi pensa non debba essere ceduto
Juventus, non solo De Sciglio: anche Kean fa parlare i tifosi© LaPresse

TORINO - La nuova Juventus inizia a veder brillare le sue stelle del futuro, ed una di queste è sicuramente Moise Kean. Il talentino classe 2000 si è messo infatti in mostra con buone giocate nell'amichevole vinta per 3-2 sul Psg negli Usa, fino alla ciliegina finale dell'azione prepotente ed astuta che gli ha permesso di procurarsi il calcio di rigore poi trasformato da Marchisio per il risultato definitivo.

FOLLA IN ATTACCO - Una bella serata per Kean, che resta però un potenziale nome in uscita nel calciomercato bianconero, visto il reparto avanzato affollato a disposizione di mister Allegri, con i nuovi arrivi Douglas Costa e Bernardeschi, ai quali potrebbe aggiungersi pure Keita dopo la pubblica uscita di Marotta sull'offerta alla Lazio per l'attaccante senegalese. E non è un caso che questa mattina qualche tifoso juventino abbia iniziato a porsi la questione della necessità di puntare anche sul laziale.

Marotta: «Abbiamo fatto un'offerta per Keita»

VICE GONZALO - I club interessati a Kean ci sono e non sono pochi, ad iniziare dal Verona in Italia ma allargando lo sguardo anche all'estero. Il tifo bianconero prende però forza dai tanti giudizi positivi arrivati sul giovane attaccante ex Primavera, in seguito alla prova col Psg, per chiedere come mai non possa essere data una chance all'attaccante 17enne, confermandolo in rosa per la prossima stagione visto anche il mancato arrivo del gioiellino Schick. Tra gli argomenti pro-Kean si legge, inoltre, la carenza di punte centrali (a parte Mandzukic, usato però sull'esterno), che possano dare un ricambio a Gonzalo Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video