Chiellini: «Nessun dramma, la Juventus è migliorata»

Il Tottenham vince 2-0, ma il difensore si dice sereno: «Durante l'estate ci mettiamo sempre un po' a carburare». Cuadrado: «Massima concentrazione per la Supercoppa»
Chiellini: «Nessun dramma, la Juventus è migliorata»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

TORINO - «Non c'è nulla di cui preoccuparsi, ora dobbiamo solo tornare a Torino, lavorare con continuità e ritrovare lo spirito che ci ha sempre contraddistinto». Giorgio Chiellini, così come Allegri, non fa drammi dopo il ko in amichevole contro il Tottenham. «Durante l'estate ci mettiamo sempre un po' a carburare, è accaduto anche negli anni scorsi, ma quando arriva il momento di attaccare la spina siamo sempre stati bravi a farlo – le dichiarazioni del difensore riportare dal sito ufficiale del club bianconero -. Negli Stati Uniti, un po' per i viaggi, un po' per il clima, non sempre siamo riusciti a dare la giusta intensità alle gare. Oggi contro il Tottenham ci siamo riusciti. È normale che quando arrivano giocatori nuovi serva un po' di tempo per trovare gli equilibri, ma sono sereno, perché sono convinto che la squadra sia migliorata».

Allegri: «Sconfitta che fa male, ma non sono preoccupato»

CUADRADO - «Non siamo ancora al massimo, abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma adesso ci concentriamo per essere al cento per cento della condizione in vista di quello che è il primo impegno ufficiale della stagione, cioè la Supercoppa – ha detto il colombiano -. È stato comunque molto bello giocare qui, in questo magnifico stadio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video