Juventus, Allegri: «Rigiocare la finale di Cardiff? No, voglio Kiev»

L'allenatore bianconero in un'intervista a Premium Sport: «Fare due finali in tre anni non è cosa da poco, magari alla terza vinciamo»
Juventus, Allegri: «Rigiocare la finale di Cardiff? No, voglio Kiev»© ANSA

TORINO - Domenica si giocherà la Supercoppa Italiana, il primo grande appuntamento di una stagione che, dopo la delusione di Cardiff, deve essere vincente. Prima, però, in casa Juventus si festeggerà un compleanno speciale: Massimiliano Allegri compie 50 anni e, per l'occasione, Mediaset Premium manderà in onda lo speciale "50 sfumature di bianconero" con un'intervista esclusiva all'allenatore bianconero. Allegri ha parlato della scorsa stagione, ma ha voluto anche guardare oltre, ai prossimi possibili trionfi: «Magari alla terza finale vinciamo: anche quest'anno comunque faremo una grande Champions. Fare due finali in tre anni non è una cosa da poco. Mi è dispiaciuto che tanti non abbiano apprezzato quanto abbiamo fatto. Quale partita vorrei rigiocare tra la finale di Berlino, il ritorno degli ottavi con il Bayern a Monaco e la finale di Cardiff? Vorrei giocare a Kiev...».

Le ultime notizie sulla Juventus

NULLA NELL'INTERVALLO DI CARDIFF - «Con il Real abbiamo disputato un bel primo tempo. Il pericolo era la ripresa anche perché avevo due giocatori zoppi, Mandzukic e Pjanic. Il Real nella prima frazione ha compreso la difficoltà della partita e nella ripresa, quando ha ha capito che poteva schiacciare l'acceleratore, l'ha schiacciato. - poi continua Allegri - E così devono fare le grandi squadre. Nell'intervallo non è successo assolutamente niente. Mi sono divertito un sacco quest'estate: sono state inventate delle cose...sarebbe impossbile fare un film di quello che è venuto fuori a Cardiff»

Supercoppa, Cuadrado rischia di saltare la Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video