Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: probabili formazioni

Grande attesa per la finale in programma il 13 agosto: ecco come si stanno preparando le due squadre
Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: probabili formazioni© Marco Canoniero

TORINO - Juventus in campo, a Vinovo, per preparare la Supercoppa. "Iniziamo a scaldarci?", twitta il club postando sui social le foto del terzo giorno di allenamenti in vista della sfida dell'Olimpico. La sessione agli ordini di mister Allegri è proseguita con il torello e con una partita di calcio-tennis che ha visto Mandzukic autore di alcune prodezze. Nessun problema per Cuadrado, regolarmente in gruppo dopo il fastidio al polpaccio accusato ieri.

Segui la diretta di Juventus-Lazio

Qui Lazio - Ancora dubbi, tanti, sulle condizioni di Felipe Anderson. Il brasiliano molto difficilmente farà parte dell'11 titolare contro la Juventus. Al suo posto, scherzo del calciomercato, proprio Keita. Oggi doppia seduta di allenamento, alle 9.30 e alle 18. Nel pomeriggio, sempre a Formello, la Lazio presentera' i nuovi acquisti Lucas Leiva e Davide Di Gennaro.

Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile.

Dove vedere Juventus-Lazio in tv - La diretta della finale di Supercoppa sarà visibile in chiaro su Rai 1. Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la partita dell'Olimpico in programma il 13 agosto alle 20:45 verrà trasmessa dalla prima rete nazionale. Il match sarà ovviamente visibile anche in streaming sul sito della Rai attraverso l'applicazione raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video