Allegri: «Juventus, siamo stati dei polli. Bisogna rimettere tutto in discussione»

Il tecnico: «La Lazio ha meritato. Noi non abbiamo giocato per 60'»
Allegri: «Juventus, siamo stati dei polli. Bisogna rimettere tutto in discussione»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

ROMA - "A parte il loro gol incredibile, su cui siamo stati dei polli, la Lazio ha meritato. Noi non abbiamo giocato per 60', questo ci deve far riflettere. Bisogna rimettere tutto in discussione". Lo ha detto, amareggiato, Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della sua Juventus in Supercoppa. "Non ci sono scusanti, mi si dispiace perdere e soprattutto perdere così - ha aggiunto il tecnico bianconeri ai microfoni di Sky Sport -. Per tanti giocatori era fisicamente un momento difficile, abbiamo cominciato tardi la preparazione, ma credevo di poter gestire meglio i primi 45' minuti. Così non è stato. È stata davvero una prestazione brutta e abbiamo perso il primo obiettivo della stagione".

SUI SINGOLI - "Douglas Costa? Con lui abbiamo inziato a puntare l’avversario, cosa che andava fatta già dal primo tempo. Higuain e Dybala fisicamente attardati? Una cosa che ci può stare visto che hanno iniziato la preparazione dopo gli altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video