Allegri: «Cardiff va cancellata. Ripartiamo con orgoglio e umiltà»

Il tecnico a Villar Perosa: «C'è un'altra annata e noi dobbiamo cercare di fare una grande Champions che passa da un grande campionato»
Allegri: «Cardiff va cancellata. Ripartiamo con orgoglio e umilt໩ LaPresse

TORINO - Per Massimiliano Allegri, Villar Perosa è sempre un'emozione: «Una bellissima giornata, sabato inizia il campionato e dobbiamo iniziare nei migliori dei modi. Dopo sei anni di scudetti, è sempre più difficile, ci vogliono calma ed equilibrio». commenta il tecnico a Jtv. «Quello che è stato fatto nessuno ce lo può togliere, ora ripartiamo dallo 0-0, ci vuole umiltà, rispetto, equilibrio, le avversarie si sono rafforzate. Sono arrivati ottimi giocatori, una volta chiuso il mercato, possiamo lavorare e capire quando e come cambiare il sistema di gioco. Siamo partiti in ritardo visto che abbiamo giocato la finale di Champions, ora dobbiamo farci trovare pronti».

LA GIORNATA A VILLAR PEROSA

CARDIFF - «Tutti i tifosi devono essere orgogliosi, ma Cardiff va cancellata, mi amareggia ci sia delusione, abbiamo perso perché loro erano più forti, per batterli deve succedere qualcosa di straordinario, c'è un'altra annata e noi dobbiamo cercare di fare una grande Champions che passa da un grande campionato», conclude.

LE FOTO DELLA FESTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video