Juventus, Allegri: «Il Var? Ci vuole pazienza»

«Periodo di adattamento, gli arbitri lavoreranno per migliorare l'applicazione di questa novità. Dybala? Sono contento, ha ancora margini di miglioramento»
Juventus, Allegri: «Il Var? Ci vuole pazienza»© Pegaso Newsport

GENOVA - «Il rigore per il Genoa? Fortunatamente alla fine i ragazzi sono stati bravi e hanno portato a casa la vittoria, ma sul Var bisogna soltanto portare un po' di pazienza: ci vuole un po' di periodo di adattamento». Sono le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus in casa del Genoa (4-2) e un caso che farà discutere, il rigore assegnato dall'arbitro Banti alla squadra di casa con l'aiuto del Var, azione viziata da un fuorigioco sfuggito agli arbitri. «Come noi dobbiamo lavorare per migliorare a giocare, anche gli arbitri lavoreranno per migliorare l'applicazione del Var. Al di là di questo, contro il Genoa abbiamo cominciato male, ma l'importante era vincere per andare alla pausa a punteggio pieno. Ma dopo la sosta bisognerà focalizzarci bene, perché la stagione inizierà sul serio», ha aggiunto Allegri a Mediaset Premium.

DYBALA SHOW - «Dybala? Sono molto contento di lui e ha ancora margini di miglioramento. Per lui questo è un anno importante: dovrà fare una grande Champions. Keita? È un giocatore della Lazio. L'Inter? Lotterà per il campionato», ha concluso Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video