Buffon e Dybala in lizza per il FIFA "The Best", Allegri tra gli alenatori

I due giocatori della Juventus sono nella lista dei papabili per vincere il trofeo riproposto dalla Federazione Internazionale
Buffon e Dybala in lizza per il FIFA "The Best", Allegri tra gli alenatori

TORINO - Buffon e Dybala. Il mito e la nuova stella bianconera. Saranno loro i giocatori che rappresenteranno la Juventus nella lista dei possibili vincitori del premio FIFA "The Best", il trofeo individuale riproposto dalla Federazione Internazionale del calcio dopo la scissione con il Pallone d'Oro di "France Football". In tutto saranno 24 i candidati per portarsi a casa il premio di miglior giocatore al mondo secondo la FIFA e, tra gli italiani, ci sarà anche Leonardo Bonucci, tra i difensori per la scorsa entusiasmante stagione a Torino.

ALLEGRI MISTER "THE BEST" - Tanta Juventus anche nella lista dei tecnici in lizza per la vittoria del premio di miglior allenatore. Oltre a Massimiliano Allegri, capace di raggiungere la sua seconda finale di Champions League in tre anni da bianconero, anche Antonio Conte vincitore della Premier League con il Chelsea. 

LA LISTA DEI GIOCATORI
Portieri: Buffon (Juventus), Neuer (Bayern Monaco), Keylor Navas (Real Madrid)
Difensori: Bonucci (Milan), Carvajal, Marcelo e Sergio Ramos (Real Madrid)
Centrocampisti: Hazard e Kanté (Chelsea), Kroos e Modric (Real Madrid), Iniesta (Barcellona), Vidal (Bayern Monaco)
Attaccanti: Aubameyang (Borussia Dortmund), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Dybala (Juventus), Griezmann (Atletico Madrid), Ibrahimovic (Manchester United), Kane (Tottenham), Lewandowski (Bayern Monaco), Messi e Luis Suarez (Barcellona), Neymar (Psg), Sanchez (Arsenal)

GLI ALLENATORI 
Allegri (Juventus), Conte (Chelsea), Luis Enrique (Barcellona), Guardiola (Manchester City), Jardim (Monaco), Low (Germania), Mourinho (Manchester United), Pochettino (Tottenham), Simeone (Atletico Madrid), Tite (Brasile), Zidane (Real Madrid)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video