Germania, Khedira ko ma tranquillizza la Juventus: «Out coi cechi ma voglio la Norvegia»

Infiammazione al ginocchio per il centrocampista bianconero che punta a rientrare già contro la Norvegia nella seconda sfida di qualificazione ai Mondiali
Sami Khedira© www.imagephotoagency.it

TORINO - Juventus e Massimiliano Allegri in ansia per Sami Khedira, che ha saltato l'allenamento mattutino con la nazionale della Germania per un problema al ginocchio. Il centrocampista bianconero nel pomeriggio si è sottoposto a dei controlli che hanno escluso lesioni ed evidenziato un'infiammazione che lo costringerà comunque a saltare la prima delle due sfide ravvicinate e valide per la qualificazione ai Mondiali 2018. Out il primo settembre contro la Repubblica Ceca dunque, lui spera di tornare il 4 con la Norvegia. Almeno questo è quello che ha dichiarato attraverso il suo profilo Twitter. Khedira comunque resterà in ritiro a Stoccarda per ricevere le necessarie cure.

Le ultime notizie sulla Juventus

UOMINI CONTATI - Una tegola per la dirigenza della Juventus che deve già fare i conti con lo stop di Marchisio e - considerando anche la giovane età di Bentancur - potrebbe decidere di prendere un altro centrocampista dovrà trovare un rinforzo per il reparto di Max Allegri. Il centrocampo bianconero, già a corto di uomini per l'infortunio subito da Marchisio, adesso attende nuovi uomini oltre a Matuidi, appena arrivato. Il tecnico della Juve adesso ha a disposizione solamente Pjanic, Bentancur e Sturaro oltre al partente Asamoah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video