Juventus, trauma distrattivo per Chiellini: «Con il Barcellona voglio esserci»

È arrivato l'esito degli esami: il difensore sarà ulteriormente monitorato nei prossimi giorni
Giorgio Chiellini è stato convocato dall'Italia per le partite contro Spagna (2 settembre) e Israele (5 settembre)© LaPresse

TORINO - Juve, è arrivato l’esito degli esami di Giorgio Chiellini. Il difensore ha riportato il trauma distrattivo al polpaccio destro “di entità non grave, ma che necessita di ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni – si legge nel comunicato della società bianconera -. Permane pertanto in dubbio la sua partecipazione ai prossimi impegni di campionato (Chievo) e di Champions League (Barcellona)”.

LE DICHIARAZIONI - Il difensore della Juventus e della Nazionale dopo le visite al "J Medical" ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Le visite sono andate bene, tutto a posto, per il Barcellona ho fiducia. Stasera soffrirò con i miei compagni di Nazionale».

 

SABATO DI LAVORO - La squadra di Allegri è scesa in campo a Vinovo per l'allenamento della mattina: seduta intensa dopo il riscaldamento e una fase di lavoro atletico. I giocatori hanno prima lavorato sul possesso sullo stretto e hanno poi aumentato i ritmi, sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. Domenica è previsto un giorno di riposo, si tornerà a lavoro lunedì pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video