Argentina, Sampaoli lascia a casa Higuain: ci sono Dybala e Icardi

Il ct Sampaoli passerà il weekend in Europa per parlare con alcuni suoi giocatori tra cui Biglia
Argentina, Sampaoli lascia a casa Higuain: ci sono Dybala e Icardi© ANSA

TORINO - Arrivano brutte notizie dall'Argentina per Gonzalo Higuain. I problemi realizzativi contro Uruguay e Venezuela (solo un autogol all'attivo) non porteranno Jorge Sampaoli a cambiare rotta: l'attaccante della Juventus non è stato convocato neanche nelle sfide contro Perù e Ecuador, snodi decisivi sul sentiero che porta ai Mondiali 2018.  Gonzalo sta vivendo un inizio di stagione complicato: al Camp Nou è stato uno dei peggiori in campo e lo stesso Allegri ha provato a sferzarlo. «Deve stare più tranquillo - ha spiegato l'allenatore toscano - A volte sbuffa e abbassa troppo la testa». 

I COLLOQUI - Il ct dell'albiceleste questo weekend sarà in Europa insieme al suo vice Sebastián Beccacece e hanno in programma tappe a Parigi, Milano, Siviglia e Barcellona. Dovrebbero parlare solo con i giocatori chiave, non un numero molto ampio, per mettere a fuoco le linee guida per affrontare i match di Buenos Aires (5 ottobre) e Quito (10 ottobre). I giocatori a colloquio con Sampaoli dovrebbero essere Angel Di María, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Lionel Messi, Gabriel Mercado e Ever Banega.

Argentina, escluso Higuain

PAPU! - Confermati Icardi, Agüero e Dybala. C'è anche l'attaccante dell'Atalanta Papu Gomez. L'Argentina riabbraccia Angel Di Maria che ha recuperato dall'infortunio patito nella sfida del Monumental contro il Venezuela.

Sampaoli, frecciata a Higuain

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video