Juventus, Cuadrado: «Il modulo non è fondamentale, serve sacrificio»

L'esterno bianconero sta ritrovando la forma migliore
Juventus, Cuadrado: «Il modulo non è fondamentale, serve sacrificio»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Juan Cuadrado commenta l'inizio di stagione della Juventus. «Ho lavorato bene in queste due ultime settimane – spiega ai microfoni di Sky – Mi è servito per raggiungere un buono stato di forma. Chiaro che quando si inizia non si trova immediatamente la condizione, ma adesso tutti noi stiamo raggiungendo ottimi livelli, lavorando con determinazione e al massimo».

Domenica la Juve affronta il Sassuolo: «Un buon cammino il nostro finora. Certamente sappiamo che ci sono cose da migliorare e ci impegnamo a farlo, sia per quanto riguarda la fase difensiva che per il gioco con la palla. I consigli di Allegri ci sono utili per raggiungere l’obiettivo, che è essere la squadra che siamo sempre stati». «Bisogna sempre sforzarsi al massimo – prosegue Juan – Dare tutto, sfruttare le opportunità quando si è chiamati in causa e “stare sempre lì”. Il modulo conta fino a un certo punto, quello che fa la differenza è la voglia di sacrificarci, che è la nostra forza e che ci permette di andare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo porci un “tetto” nel nostro miglioramento ma sognare sempre in grande».

DYBALA - Poi la dedica al suo amico Dybala: «Paulo ha tutto per diventare sempre più forte. Fra l’altro stiamo pensando a una nuova esultanza insieme, magari un balletto, anche se lui è timido quando c’è da ballare…»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video