Ravanelli contro Higuain: «Un peso per la Juventus»

L'ex attaccante bianconero non è contento del momento che sta attraversando il Pipita: «Allegri continua a farlo giocare? Non gli fa del bene»
Ravanelli contro Higuain: «Un peso per la Juventus»© Marco Canoniero

TORINO - «È veramente confuso, sembra un lontano parente dell’Higuain che conosciamo. Allegri continuando a farlo giocare non gli fa del bene perché in questo momento ha bisogno di tranquillità». Fabrizio Ravanelli va giù duro sul Pipita. L’ex attaccante della Juventus ha criticato le ultime prestazioni del bomber argentino. «La sua difficoltà è più mentale che fisica – ha detto a Radio Sportiva -. Credo che l’esclusione dalla nazionale lo abbia ferito. Dovrebbe riposarsi, soprattutto di testa, dovrebbe prendersi una settimana di vacanza e poi tornare. È frastornato, fuori dal gioco, viene sempre anticipato e non serve a una squadra così».

Chiellini parla di Bonucci e Higuain: «Pipita? Per noi è una certezza»

UN PESO - «Al derby lo terrei fuori – ha continuato Penna Bianca -. Credo che attualmente sia un peso per la Juve, al di là dei gol che ha fatto non è mai stato il Gonzalo che conosciamo. Lo scorso anno nel derby fece un gol importante perché pareggiò l’incontro, però da lì in avanti è stato un inabissarsi delle sue prestazioni. Deve tornare ad essere un giocatore importante, sicuramente gli hanno fatto male anche le critiche sulla sua incapacità ad essere decisivo nelle partite importanti: in Champions fa fatica a fare gol. Tutti questi discorsi sicuramente non lo aiutano, ma sappiamo che è un fuoriclasse, un top player, perché la Juve ha pagato 90 milioni. Purtroppo in questo momento non è in condizione di giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video