Juventus, Marchisio scalpita: «Manca poco, ho avuto settimane non semplici»

Il centrocampista festeggia sui social il suo ritorno in gruppo: «Felice per esser tornato in campo e allenarmi insieme ai miei compagni»
Juventus, Marchisio scalpita: «Manca poco, ho avuto settimane non semplici»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Claudio Marchisio adesso vede la luce in fondo al tunnel. L'infortunio che ha rovinato il suo inizio di stagione sembra ormai definitivamente alle spalle e il centrocampista è tornato ufficialmente in gruppo. Questa mattina nell'allenamento era presente ma non fa parte dei convocati di Allegri per la sfida con l'Olympiacos. Il ginocchio sinistro operato lo scorso anno non crea più problemi e sui social Marchisio ha voluto esternare la sua gioia: «Davvero felice per esser tornato in campo e allenarmi insieme ai miei compagni. Ho passato settimane non semplici, ma siamo quasi alla fine di questo percorso... Manca poco!».

KHEDIRA - Chi invece è davvero a un passo dal ritorno in campo è Sami Khedira che andrà in panchina nella sfida dello Stadium: «La Champions League è tornata a Torino, partita molto importante per noi. Andiamo Juventus!» ha scritto sui social il centrocampista che è fermo da un paio di settimane a causa dell'infortunio occorsogli durante il ritiro con la nazionale tedesca. 

 

@UEFAChampionsLeague is back at Torino ? Very important game for us. Andiamo @juventus! #JuveOLY #UCL #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video