Juventus, Barzagli: «Con l'Olympiacos non possiamo sbagliare»

Il difensore a un giorno dalla sfida di Champions League contro i greci: «Giocherò terzino? Non lo so, magari mezzapunta... Sono pronto a tutto»
Juventus, Barzagli: «Con l'Olympiacos non possiamo sbagliare»© www.imagephotoagency.it

TORINO - L’esperto Barzagli in conferenza stampa. Tanto… esperto. Al punto da guardare a questa Champions League come, verosimilmente, l’ultima alla quale prenderà parte. Anche se il 36enne difensore bianconero cerca di non pensarci. «Il mio approccio è il solito. Ovviamente, più passano gli anni più cerchi di migliorare, ma questo vale per me e vale per tutta la squadra. Ci teniamo tutti e abbiamo grande voglia di andare avanti perché questa competizione è il massimo per un giocatore. Giocherò terzino? Ah, non so. Allegri mi ha provato…. mezzapunta. Battute a parte, deciderà lui dove farmi giocare. Io sono aperto a tutto».

SOLO UN RISULTATO - A prescindere dalla posizione in campo, questa sera, l’obiettivo sarà uno soltanto. «Dobbiamo battere l’Olympiacos, è troppo importante. Solo dopo penseremo alla possibilità di vincere il girone o meno».

NUOVO GRUPPO - «Ammetto che questa nuova Juve, in estate, mi incuriosiva. Poi ho trovato un gruppo molto convinto, in cui ci sentiamo tutti importanti . E abbiamo obiettivi anche quest’anno. La Juventus è sempre migliorata e cresciuta in questi anni. La Champions, comunque, è fatta di periodi, di condizione, di avversari che incontri. E’ un torneo complicato: per vincerlo devi essere forte e si devono incastrare delle cose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video