Totti, quanti auguri per lo storico capitano della Roma: «Più facile col vostro affetto»

Riconoscimenti da tutto il mondo del calcio per il primo compleanno da dirigente
Totti, quanti auguri per lo storico capitano della Roma: «Più facile col vostro affetto»© Bartoletti

ROMA - E' stato travolto da un incredibile quantità auguri tanto da rimanerne sorpreso, Francesco Totti, nel giorno del suo 41esimo compleanno, ringrazia tutti attraverso i suoi account ufficiali:

«È passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. È andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni».

 

AUGURI ISTITUZIONALI - Ma non solo gli auguri dei tifosi giallorossi, i riconoscimenti per Totti, nel suo primo compleanno da "non calciatore" sono arrivati anche dalle istituzioni mondiali del calcio come la Uefa e la Fifa, che attraverso i relativi account ufficiali, hanno omaggiato lo storico capitano della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video