Juventus, l'agente: «Orsolini? Se avesse un po' più di spazio...»

«Il ragazzo non ha bisogno di grandi aiuti: è sveglio, legge tanto e vive il calcio 24 ore su 24. Sono sicuro che arriverà il suo momento nell’Atalanta, magari già contro i bianconeri»
Juventus, l'agente: «Orsolini? Se avesse un po' più di spazio...»© www.imagephotoagency.it

TORINO - C’è la partita di stasera e c’è quella per il futuro. Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola, bianconeri in prestito all’Atalanta, hanno già in tasca un biglietto per la Juventus della prossima stagione, mentre Riccardo Orsolini - a Bergamo dall’estate - è a inizio percorso. La Scarpa d’Oro dell’ultimo Mondiale Under 20 attende il decollo. Lo aspetta lui e pure il suo procuratore, Donato Di Campli.

Avvocato, si aspettava un inizio migliore per Orsolini?
«Speravo in un maggiore minutaggio, ma capisco anche Gasperini, che è un bravo allenatore. Riccardo fin qui ha giocato soltanto spezzoni di gara, però tutti positivi: penso al rigore che si è procurato contro il Chievo, al gol che gli hanno annullato con il Crotone e pure con la Fiorentina è entrato bene. Aspettiamo la prima da titolare e penso se lo auguri anche la Juventus, che tiene molto al ragazzo. Il prestito biennale a Bergamo è stato condiviso con i dirigenti bianconeri. In estate Orsolini sarebbe potuto andare ovunque».

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video