Juventus, Elkann: «Fiducia totale in Andrea Agnelli e nella società»

Il presidente di Exor ha commentato l'inibizione del presidente per i legami con il mondo degli ultrà. Poi sulla sfida scudetto con il Napoli: «Avere un campionato con protagonisti forti come il Napoli è ottimo»
Juventus, Elkann: «Fiducia totale in Andrea Agnelli e nella societ໩ www.imagephotoagency.it

TORINO - «Ho fiducia totale nell'operato di Andrea Agnelli e nella società». Con queste parole John Elkann, presidente di Exor, ha spiegato il suo punto di vista sull'inibizione del presidente della Juventus per i rapporti con gli ultrà. «La Juventus è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi - ha continuato durante l'Investor Day della holding del gruppo Agnelli -. Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea Agnelli hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici. Un percorso virtuoso. Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino». «Sarebbe istruttivo leggere la sua deposizione all'antimafia, dimostra come si possono costruire realtà diverse rispetto a quanto è davvero accaduto - aggiunge Elkann -. La mia fiducia nel suo operato e in quello della dirigenza è totale».

ELKANN E IL CAMPIONATO - «Avere un campionato con protagonisti forti come il Napoli è ottimo, la Juventus ha sempre dimostrato di saper competere. Ben venga il rafforzamento di altre squadre perché rende più interessante il campionato». Così John Elkann, presidente di Exor, ha risposto a chi gli chiedeva se da tifoso tema il Napoli in campionato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video