Juventus, Sturaro: «Lazio, vogliamo una "mini rivincita"»

Il jolly bianconero non era in campo a Roma nella finale di Supercoppa, ma è forte la sua voglia di rivalsa: «Squadra forte e organizzata, possiamo batterli ma dovremo evitare gli errori dell'Olimpico»
Juventus, Sturaro: «Lazio, vogliamo una "mini rivincita"»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Lazio significa rivincita. Stefano Sturaro trova la giuste motivazioni per affrontare i biancocelesti domenica sera all'Allianz Stadium. Dopo il ko in Supercoppa, la Juventus ritrova la Lazio a Torino. «Sono due competizioni diverse – sottolinea il jolly bianconero in un'intervista a Sky Sport - ma è la prima volta che li ritroviamo dopo la Supercoppa, quindi se vogliamo può essere una “mini rivincita”. La Lazio ha giocatori forti ed è una squadra organizzata, dovremo evitare gli errori commessi a Roma».

LA RIPRESA - «È difficile per una squadra come noi, perché i giocatori che vanno via sono molti e chi rimane lavora duro, sulla parte atletica, forza e cambi di direzione, per mettere benzina nelle gambe. Inoltre i sudamericani tornano a ridosso della partita, quindi c'è poco tempo per prepararla tutti insieme».

IL RUOLO DA TERZINO - «Dovesse servire sono disposto a giocare ovunque. Certo, all'inizio c'è qualche difficoltà, perché si deve lavorare con la linea a pensare ad altre cose e si è più vincolati a certi movimenti, ma mi sto allenando per questo. Ho ricoperto diversi ruoli qui alla Juve e mi fa piacere perché vuol dire che il mister ha fiducia in me e cerco di ripagarlo ogni volta che vado in campo».

LA NAZIONALE - «Non ho visto le partite. Dispiace leggere le critiche perché ho fatto un po' anche io parte della Nazionale ed è il massimo per un giocatore. Delle difficoltà ci possono stare iniziando un nuovo ciclo, ma sono sicuro che l'Italia ne uscirà a testa alta come sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video