Juventus in prestito, lo stakanovista è Tello: 10 su 10

Il colombiano intoccabile a Bari: 865'. Pellizzari primatista all'estero
Juventus in prestito, lo stakanovista è Tello: 10 su 10

TORINO - Per i bilanci è ancora presto, ma Andrés Tello già ora è un candidato forte per la “maglia” di juventino in prestito più utilizzato. Il centrocampista colombiano, 21 anni, è praticamente intoccabile nel Bari: 10 partite su 10. Fabio Grosso, tecnico dei pugliesi, non solo lo schiera sempre, ma fatica terribilmente a privarsene. Un dato? Tello finora ha collezionato 865 minuti su 900. Tra A, B e campionati esteri non c’è un altro bianconero maggiormente impiegato. A Bari sta trovando una discreta continuità anche Luca Marrone (630’).

LIROLA E DEL SOLE - Indicazioni positive arrivano anche da Sassuolo e Pescara: Pol Lirola, terzino spagnolo, è un punto fisso degli emiliani (720’) e il 19enne Ferdinando Del Sole ha instaurato un bel feeling con Zdenek Zeman. L’attaccante degli abruzzesi ha collezionato 9 presenze tra campionato e Coppa Italia, 716’ in tutto. Mattia Caldara, invece, è una vera e propria certezza per l’Atalanta: 450’, e sarebbero stati molti di più senza i problemi fisici di inizio campionato.

ALL’ESTERO - Il difensore Stefano Pellizzari, 20 anni, domina all’estero: 644 minuti con gli austriaci del Wattens. A ruota ci sono il centrocampista Vajebah Sakor (Goteborg) e Stefano Beltrame (Go Ahead Eagles), protagonista anche nell’ultimo week end nel trionfo per 6-1 contro l’Oss.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video