Juventus, Higuain: «Grazie tifosi, abbiamo bisogno di voi per vincere»

Il Pipita su Instagram dedica un messaggio ai tifosi della Juventus: «Ti amano nei momenti buoni, ma ancora di più in quelli cattivi»
Juventus, Higuain: «Grazie tifosi, abbiamo bisogno di voi per vincere»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Higuain cerca il riscatto in Champions dopo la delusione in campionato con la Lazio e la mancata convocazione con l'Argentina. Non è un momento facile per il Pipita, che però sente l'affetto dei tifosi: «Voglio solo dire grazie ai tifosi della Juventus che, comunque vadano le cose - scrive su Instagram l'attaccante argentino - ti mostrano sempre affetto e amore. Meritano sempre rispetto perché ti amano nei momenti buoni, ma ancor di più in quelli cattivi. Nei periodi positivi è facile stare vicini. Un grande abbraccio, per vincere abbiamo bisogno di voi, non lo dimenticate». Domani sera proverà a tornare protagonista nella sfida con lo Sporting Lisbona in Champions.

 

 

Buona sera tutti .Voglio solo ringraziare i tifosi della juventus che tuttavia mostra sempre affetto e amore. Quegli appassionati meritano sempre il rispetto perché ti amano nei momenti buoni, ma ancora di più nei cattivi. Lo dico ancora in tempi buoni siamo tutti.Un grande abbraccio e una buona notte. Per vincere abbiamo bisogno di voi , no lo dimenticare. Buenas noches a tod@s. Quiero agradecer a los hinchas de futbol que siempre te demuestran su cariño a pesar de todo . Esos hinchas merecen todo el respeto porque estan en las buenas y en las malas aun mas.Lo vuelvo a decir en las buenas es facil estar. Un fuerte abrazo. #finoallafineforzajuventus #forzajuve #championsleague #storiadiungrandeamore

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video