Chiellini: «Juventus, niente paura: siamo un buon diesel» 

Il difensore alla vigilia della sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona: «Il passo falso di sabato non pregiudica nulla, due anni fa abbiamo fatto peggio»
Chiellini: «Juventus, niente paura: siamo un buon diesel» © www.imagephotoagency.it

TORINO - Chiellini non si preoccupa più di tanto dello stop contro la Lazio, e del terzo posto in classifica: «Negli ultimi anni - dice il difensore della Juve in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro lo Sporting - siamo sempre stati un buon diesel e stiamo facendo il percorso come l'anno scorso. Due anni fa abbiamo fatto peggio. Siamo una squadra che ha l'obiettivo di essere al punto giusto a marzo. Bisogna ritrovare nuovi equilibri e ci vuole il giusto tempo. Abbiamo fatto un buon inizio di stagione, il passo falso di sabato non ci pregiudica. Dobbiamo stare sereni perché il nervosismo non porta da nessuna parte. Siamo un gruppo intelligente con esperienza e sono convinto che gia domani risponderemo».

LA CONVINZIONE - «Con tutto il rispetto per le nostre avversarie, saremo noi a decidere, nel bene e nel male, le sorti di questo campionato. Siamo quasi in linea con la scorsa stagione - ha aggiunto il difensore - se avessimo battuto la Lazio avremmo ripetuto lo stesso ruolino di un anno fa. Non stiamo facendo cose straordinarie, ma cose buone ne abbiamo fatte».

RINNOVO - «Non ho mai parlato del rinnovo con la società, non perché non lo voglia, ma perché sono in famiglia e con il caffè compreso basteranno 5 minuti per metterci d'accordo, ma adesso devo pensare al campo, il resto arriverà nel momento giusto».

BONUCCI - «Bonucci? Leo è tranquillo, è difficile cambiare ambiente, lo vediamo anche qui con chi arriva da noi. Facciamo il tifo per lui come persona perché il rapporto è ottimo , ovviamente spero che il Milan arrivi dietro di noi, ma sono sicuro che Leo tornerà ai livelli degli ultimi anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video