Udinese-Juventus: Allegri ritrova Marchisio ma perde Matuidi

Mentre il centrocampisto azzurro torna tra i convocati, alla vigilia della trasferta in Friuli si ferma il francese per un affaticamento muscolare
Udinese-Juventus: Allegri ritrova Marchisio ma perde Matuidi

TORINO - Proprio mentre l'infermeria iniziava a svuotarsi arriva un altro infortunio in casa Juventus. Massimiliano Allegri ritrova infatti Marchisio, convocato per la trasferta di Udine, ma in attesa dei rientri di De Sciglio, Höwedes e Pjaca perde Matuidi a centrocampo. Il mediano francese infatti, tra i più presenti in questo inizio di stagione che lo ha visto spesso fare gli straordinari insieme a Bentancur per ovviare alleassenze del 'Principino' e dei recuperati Khedira e Pjanic, ha infatti accusato un affaticamento al flessore e resterà quindi a casa. A renderlo noto è stato lo stesso tecnico juventino durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo dell'Udinese: «Gli infortuni durante una stagione capitano - ha detto Allegri - bisogna fare di necessità virtù».

I CONVOCATI - 1 Buffon; 3 Chiellini; 5 Pjanic; 6 Khedira; 7 Cuadrado; 8 Marchisio; 9 Higuaín; 10 Dybala; 11 Douglas Costa; 12 Alex Sandro; 15 Barzagli; 16 Pinsoglio; 17 Mandzukic; 22 Asamoah; 23 Szczesny; 24 Rugani; 26 Lichtsteiner; 30 Bentancur; 33 Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video