Juventus, Marotta: «Bonucci via per scelta sua, pensiamo a noi»

L'amministratore delegato parla prima di Udinese-Juve: «Chi temo di più tra il Napoli e l'Inter? La squadra di Sarri è avvantaggiata ed è più abituata a stare al vertice»
Juventus, Marotta: «Bonucci via per scelta sua, pensiamo a noi»© www.imagephotoagency.it

UDINE - Beppe Marotta parla a pochi minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Juventus, una sfida che diventa fondamentale per la squadra di Allegri alla luce del pareggio di ieri tra Napoli e Inter. «In queste partite forse non abbiamo dimostrato di essere la difesa sicura dei passati campionati - dice l'amministratore delegato a Mediaset Premium - ma è prematuro fare certe valutazioni in questa fase della stagione: abbiamo avuto delle defezioni, certo è che in certi frangenti dobbiamo avere un atteggiamento più duro. Perché si deve sempre pensare di migliorare. Pentiti della partenza di Bonucci? Ha scelto lui di andare via e noi ora pensiamo ai fatti nostri, a migliorare quello che dobbiamo migliorare senza pensare alle questioni altrui. L'organico di questa Juventus è già molto forte e in questo senso certe operazioni di mercato possono anche essere rivolte al futuro: non abbiamo fatto un mercato di riparazione, ma un mercato rivolto alla continuità del progetto vincente della Juventus».

Quale sarà la principale antagonista della Juve per lo scudetto? «Credo che Napoli e Inter siano squadre che arriveranno nei primi tre posti: l'Inter è solida e il Napoli gioca in maniera spettacolare. Tra le due il Napoli è avvantaggiata per il semplice fatto che è più abituata a stare al vertice negli ultimi anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video