Juventus, Buffon: «Con i 6-2 non si vincono i campionati. Higuain esemplare»

Il capitano dopo la vittoria di Udine: «Dobbiamo migliorare. Ho detto ad Allegri di preparare un video con la partita di Gonzalo e di farla vedere a tutta la squadra 24 ore al giorno a Vinovo»
Juventus, Buffon: «Con i 6-2 non si vincono i campionati. Higuain esemplare»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

UDINE - «Con i 6-2 i campionati non li vinci». È il commento di Gianluigi Buffon a Mediaset Premium dopo la vittoria della Juventus in casa dell'Udinese. «Prendiamo l'aspetto migliore di questa partita: la Juventus sta ritrovando il carattere e la tenacia di superare le difficoltà. Ma siamo ben consapevoli che dobbiamo migliorare. Non rinnego i miei pensieri, però: con i 6-2 i campionati non li vinci. Siamo una squadra fatta di giocatori che hanno bisogno di sentire una certa pressione, l'obbligo di vincere. Questa rabbia dobbiamo portarcela dentro in tutte le prossime partite pur avendo alle spalle diverse vittorie. Io troppo impegnato rispetto al passato? Sono lì per parare», ha detto il portiere.

HIGUAIN ESEMPIO - Un elogio speciale a Gonzalo Higuain: «Quello che mi è piaciuto molto oggi è l'atteggiamento di Higuain, il suo senso di sacrificio in un momento delicato: ho detto ad Allegri di preparare un video con la partita di Gonzalo e di farla vedere a tutta la squadra durante la settimana, 24 ore al giorno, per tutta Vinovo. La qualificazione dell'Italia? Ce la dobbiamo sudare e lavoreremo per questo», ha concluso Buffon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video