Juventus, Marotta: «Scazzottata a Cardiff? No anzi, forse un effetto tranquillante»

Il dg: «Qualche tensione alimenta l'adrenalina, invece nello spogliatoio è successo il contrario. Campagna acquisti? Abbiamo un punto più dell'anno scorso...»
Juventus, Marotta: «Scazzottata a Cardiff? No anzi, forse un effetto tranquillante»© www.imagephotoagency.it

TORINO - A Cardiff, in occasione della finale di Champions league tra la Juventus e il Real Madrid, nello spogliatoio bianconero "non è successo assolutamente niente. Non ci sarebbe nulla di male a parlare di qualche scazzottatura, in fondo il calcio è un gioco maschio, qualche tensione alimenta l'adrenalina. Purtroppo, forse a Cardiff è successo il contrario, l'intervallo tra il primo e secondo tempo ha avuto un effetto tranquillante". Così il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, rispondendo alla domanda di un azionista all'assemblea all'Allianz Stadium.

OTTIMISMO - «La campagna acquisti è buona, abbiamo un punto in più dello scorso anno, e abbiamo il miglior attacco. Siamo assolutamente in linea con la scorsa stagione, che ci vide vincitori».

I GIOVANI - «La nostra attività, attraverso il lavoro di Fabio Paratici ha l'obiettivo di monitorare i talenti emergenti. Abbiamo 10 nostri giocatori in Serie A e altri 15 all'estero, e in tutto nei vari campionati sono 49. In prima squadra abbiamo Bentancur e Bernardeschi. er vincere l'età media deve essere 'giusta'. Solamente con i giovani non si vince».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video