Juventus, Buffon: «Non ci esaltiamo, è solo un punto di partenza»

Il capitano elogia l'atteggiamento della squadra: «Decisiva la nostra rabbia»
Juventus, Buffon: «Non ci esaltiamo, è solo un punto di partenza»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il successo contro il Napoli al San Paolo può rappresentare uno spartiacque importante per la stagione della Juventus ma Gigi Buffon predica equlibrio: «Abbiamo la faccia soddisfatta ma di chi sa che a oggi siamo ancora secondi con una gara in più. Domani rischiamo di essere terzi. Questa gara deve essere un punto di partenza ma non dobbiamo esaltarci».

Higuain zittisce Napoli: gode la Juventus che si porta a -1

RABBIA - La Juventus è scesa in campo con grande ferocia: «Siamo felici perché vincere qui non è mai facile ma siamo stati bravi. Quando giochiamo con questa rabbia e con questa voglia di essere gruppo siamo una squadra solida che potrebbe ripetersi nuovamente. Ma non è facile mettere sempre sul campo questi elementi».

FATTORE HIGUAIN - Buffon spende parole importanti per il match-winnter: «Higuain era in dubbio poi è risultato decisivo? Lui è da due mesi che è in una forma strepitosa e sarebbe stato un peccato perderlo in questa gara. Scudetto? Ci tengo e ci teniamo perché sappiamo che a certe condizioni siamo ancora noi anche se non è facile giocare così ogni tre giorni. Spendiamo molte energie ma nonostante questo siamo ancora qua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video