Lapo Elkann: «Juventus, ancora la più forte d’Italia»

Il nipote dell’Avvocato: «Sono estremamente contento, ho rivisto la Juve che volevo, una Juve con grande grinta, dinamicità e soprattutto vincente»
Lapo Elkann: «Juventus, ancora la più forte d’Italia»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «La Juventus a Napoli ha fatto vedere di essere ancora la squadra più forte in Italia». Firmato Lapo Elkann. Il giorno dopo il successo al San Paolo, il presidente di Italia Indipendent Group ha voluto essere presente ad Arese assieme ai vertici di FCA, in primis suo fratello John, alla presentazione della nuova scuderia di Formula 1 targata Alfa Romeo e Sauber, ma il suo pensiero è andato a venerdì sera: «Sono estremamente contento, ho rivisto la Juve che volevo, una Juve con grande grinta, dinamicità e soprattutto vincente». Lapo come sempre ha voluto indossare i panni del tifoso: «Per me, come per tutti i sostenitori bianconeri, è stata una grande soddisfazione battere il Napoli - ha aggiunto -. E’ importante essere tornati in classifica a un punto da loro e adesso ci auguriamo di tornare presto al primo posto».

La vittoria è stata griffata da Higuain e disegnata da Allegri, ma Lapo non ha voluto esaltare i singoli: «Trovo che siano stati tutti bravi, la forza di un gruppo è il gruppo e in questo caso il gruppo ha dimostrato di essere più forte di quello del Napoli. La Champions? E’ un percorso nettamente diverso rispetto al campionato, martedì in Grecia con l’Olympiakos sarà ardua e difficile, ma bisognerà vincere per forza».

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video