Juventus, Matuidi: «A Napoli il nostro messaggio: siamo forti»

Il centrocampista francese ha sfiorato il gol al San Paolo: «Quando segnerò vedrete la mia esultaza speciale. Per lo scudetto c'è anche la Juve»
Juventus, Matuidi: «A Napoli il nostro messaggio: siamo forti»© LaPresse

TORINO - «A Napoli abbiamo lanciato un messaggio: la Juventus c'è, è forte ed è in corsa per lo scudetto». Parola di Blaise Matuidi, uno dei migliori della Juve al San Paolo. Intervistato da SkySport, il centrocampista francese si è detto fiducioso in vista dei prossimi impegni in Champions League e in campionato: «Contro il Napoli non era una partita decisiva, ma certamente importante per il nostro cammino in campionato. Lavoriamo per essere ogni giorno per essere i migliori: il nostro obiettivo è vincere e la stagione è ancora lunga. La sfida in casa del'Olympiacos? Andiamo lì per fare il nostro gioco contro una squadra difficile, ma abbiamo le potenzialità per fare bene e conquistare questi tre punti decisivi».

L'ESULTANZA - Con una grande parata Reina gli ha impedito di mostrare ai tifosi la sua esultanza tipica. Matuidi sente che il momento si avvicina: «La prima cosa che ho pensato è stata "come ha fatto a prenderla?". Per la mia esultanza, soprannominata "Matuidi Charo", mi ispiro al rapper francese Niska. "Charo" è il diminuitivo di "charognard", che rappresenta la mentalità del non lasciare niente in campo. Quando riuscirò a segnare, vedrete...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video