Juventus, Pjanic: «Ultimamente stiamo andando bene. E ora c'è la Roma...»

«Dybala? Abbiamo bisogno di lui, sono periodi che ogni calciatore affronta»
Juventus, Pjanic: «Ultimamente stiamo andando bene. E ora c'è la Roma...»© ANSA

BOLOGNA - Miralem Pjanic ha commentato così la vittoria della Juventus a Bologna ai microfoni di Sky Sport. 

La partita l’avete sempre tenuta in mano.
Prima del gol avevamo sicuramente la partita in mano, stavamo nella loro metà campo, forse mancava un po’ più di lucidità nell’ultimo gesto, però in generale penso che la squadra abbia fatto una buona partita, una partita seria durante i 90 minuti, senza mai concedere nulla all’avversario, che è una buona squadra, soprattutto in casa. Penso che oggi siamo entrati bene nella partita e abbiamo fatto una grande gara.

In questa posizione ti trovi bene.
Mi sono sentito bene, ma in generale mi sento molto bene, sono contento di quello che sto facendo, sto crescendo. Oggi sono contento soprattutto per la partita, della squadra, sono 3 punti che volevamo, che dovevamo prendere. Siamo su una buona dinamica e sono contento di questo perché arrivano ancora partite importanti prima della sosta e giocando così è di buon auspicio per la prossima gara contro la Roma e pure mercoledì in Coppa.

Sono segnali che date…
Oggi abbiamo semplicemente fatto il nostro, quello che dovevamo fare, i 3 punti erano la cosa normale da fare qui, ma non è mai semplice. La squadra è stata molto seria, ha fatto bene, ultimamente stiamo facendo molto bene, sabato arriva la Roma che sarà un avversario che lotterà per lo Scudetto, è una squadra molto forte, molto preparata, sarà una bella partita.

Dybala.
Auguro a Dybala semplicemente di stare tranquillo. Lui sta molto bene qui, penso che la società lo stia tutelando al massimo, poi arrivano periodi in cui stai un po’ meno bene forse mentalmente, fisicamente, a tutti i giocatori è già arrivato. Non mi preoccupo per niente, perchè Dybala è un giocatore di grandissimo talento, il suo talento lo avrà sempre, deve semplicemente stare tranquillo, la squadra lo sosterrà, noi abbiamo bisogno di lui, lo sa molto bene. Da quel punto di vista non mi preoccupo, il mister lo ha già fatto nel passato, sappiamo che ha un gruppo molto importante di giocatori e poi chiunque gioca deve fare il suo, come stiamo facendo fino adesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video