Juventus, le ultime su Mandzukic: 13 punti di sutura al polpaccio

L'attaccante croato non ha preso parte alla seduta di questa mattina a causa della ferita al polpaccio riportata contro il Bologna
Juventus, le ultime su Mandzukic: 13 punti di sutura al polpaccio© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - La Juventus è tornata ad allenarsi in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera alle 20.45 all'Allianz Stadium contro il Genoa. Alla seduta di questa mattina, però, non ha preso parte Mario Mandzukic, a causa della ferita al polpaccio riportata contro il Bologna, «per la quale - scrive il sito ufficiale del club bianconero - si sono resi necessari tredici punti di sutura». L'allenamento si è svolto in due fasi: una di scarico in palestra e una intensa sessione di tecnica e possesso palla. In campo, con il gruppo, anche Stephan Lichtsteiner, mentre Buffon, Chiellini e Cuadrado hanno sostenuto ancora un lavoro personalizzato. 

Juve, infortunio per Mandzukic: a rischio la sfida con la Roma

ALLEGRI IN CONFERENZA - Domani, vigilia del match di Coppa, mister Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 14, per presentare in conferenza stampa la sfida contro i rossoblù.

Le ultime notizie sulla Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video