Juventus, Pjanic: «Chi parla di screzi lo fa per destabilizzarci»

Il bosniaco: «Allegri mi responsabilizza»
Juventus, Pjanic: «Chi parla di screzi lo fa per destabilizzarci»© Marco Canoniero

TORINO - «Quest'anno ci sono tantissime buone squadre in lotta per il campionato, Napoli, Inter, Roma, Lazio, e tutti vogliono che la Juve smetta di vincere. Questo ci dà una motivazione in più».

SCUDETTO - La Juve ha ancora fame, parola di Miralem Pjanic. Intervistato dalla rivista "Undici", il centrocampista bosniaco racconta la sua esperienza bianconera: «Mi sento molto responsabilizzato perché mister Allegri mi chiede di far giocare bene la squadra. Se si arrabbia spesso con me è perché vuole che divento uno dei migliori, vuole che non sbaglio nulla. Crede tanto in me, e questo e' uno stimolo in più. Speriamo a maggio di festeggiare, il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto. Vogliamo fare qualcosa di straordinario vincendo il settimo scudetto di fila quest'anno, sarebbe veramente una cosa incredibile, da mostri». Sulla fuga di notizie riguardo presunte liti all'interno dello spogliatoio bianconero,

LITI - Pjanic è categorico: «Quando ho letto di screzi nello spogliatoio, ho capito che l'obiettivo era destabilizzare la Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video