Juventus, Allegri: «Il gol gli servirà, ma Dybala non si è mai perso»

Il tecnico bianconero dopo la vittoria contro il Genoa agli ottavi di Coppa Italia: «Paulo è un giocatore straordinario, sono contento di quello che ha fatto»
Juventus, Allegri: «Il gol gli servirà, ma Dybala non si è mai perso»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Complimenti ai ragazzi per la partita che hanno fatto. Il nostro obiettivo era quello di andare ai quarti e la squadra lo ha fatto nel migliore dei modi». La gioia di Massimiliano Allegri dopo il 2-0 della Juventus ai danni del Genoa, che ha visto il ritorno a gol da parte di Dybala. «Paulo ha fatto una buona prestazione, aspettiamo che torni a essere il vero Dybala – ha detto l’allenatore ai microfoni della Rai -. Un giocatore straordinario, sono contento di quello che ha fatto. Serviva la prestazione e soprattutto il gol che gli servirà per ritrovare serenità ma non è che il giocatore si era perso in un mese». Sulla posizione della Joya, stasera in campo da terminale offensivo: «Mi ha soddisfatto perché nel primo tempo la squadra ha fatto bene, ha coperto bene il campo. Quando Dybala fa il centravanti bisogna un po' coprire l'area con le mezzali».

ORA LA ROMA - Al Genoa è stato tolto un rigore con il Var: «Ero arrabbiato perché abbiamo perso 3-4 palle in uscita. In certi momenti la palla va calciata via – ha continuato Allegri -. L'episodio? Non ho mai commentato queste cose, figuriamoci se commento stasera. Detto questo Maresca ha arbitrato una buona partita». Prossima sfida contro la Roma in campionato: «Sabato sera giochiamo alle 20.45 e quindi bisognerà essere pronti, abbiamo due giorni, vediamo come staranno gli acciaccati. Saremo pronti contro una squadra che ha fatto grandi cose, potenzialmente è a pari punti con noi perché ha una partita in meno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video